Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

Mia madre e’ Stata portata al pronto soccorso del Cardarelli codice rosso. In un primo momento sono riusciti ad aiutarla e abbiamo avuto cure e assistenza adatte, ma il giorno dopo ci hanno letteralmente abbandonato, tanto e’ vero che mia madre e’ passata a miglior vita. Da premettere che tra un cambio di personale e un altro non c’e’ ordine - e da premettere che i dottori non sono sempre presenti e i pazienti non sono sempre monitorati. La cosa bella e’ che se qualcuno si sente male non sempre il personale se ne accorge, se non fosse per familiari e persone ammassate in quei corridoi...
Vorrei puntualizzare che quando mia madre non si e’sentita bene, io ero seduta sulla sedia del medico di turno poiché lui era assente. Vorrei precisare inoltre che quando mia madre non si e’ sentita bene dopo un quarto d’ora l'hanno definita malata terminale. Allora io continuo a chiedermi perché un malato terminale non venga monitorato e venga lasciato nei corridoio dell’OBI!? Non finirò mai di chiedermelo.

Patologia trattata
Ictus.

Commenti

 
 
Per Ordine