Ospedale Cattinara di Trieste

commento

Mi hanno ricoverato a settembre 2005, a 33 anni (ora 37), per violenti dolori addominali - COSI VIOLENTI DA
SVENIRE- comparsi in seguito ad uno sforzo fisico. Dolori all'intestino, stomaco, trachea e difficoltà respiratorie, perdita della voce. Fino a quel giorno non avevo mai avuto nulla, mai preso neppure un'aspirina. Praticavo per hobby ciclismo e corsa da 10 anni. Mi hanno dimesso nonostante la persistenza dei dolori con: prima con una terapia di antidepressivi e, dopo 6 mesi, vista l'inefficacia degli stessi, hanno iniziato a somministrarmi “MORFINA” per i dolori senza ci fosse una diagnosi precisa: “Forse Morbo Chron, forse patologia autoimmune, forse depressione”. I dolori erano tremendi, ho perso il conto delle volte che ho pregato di morire (dolori da colica intestinale - sono come dolori di parto -, difficoltà respiratorie, tachicardia - battito cardiaco triplicato). Mi hanno lasciato a casa 4 anni somministrandomi “Morfina”, vista la gravità dei dolori, e 8 tipi di antidepressivi (anche se 4 perizie psichiatriche su 5 fossero negative) ma nonostante questi ultimi non avessero dato il benché minimo risultato, nessun dottore si è messo in discussione. Hanno RIPETUTO sempre gli stessi esami: 4 TAC, 4 RMN, 4 Colonscopie, 4 Gastroscopie, vari esami sangue e urine. Sono andati a tentativi
somministrandomi decine di farmaci, Immuno-soppressori, cortisonici, antidepressivi, etc.. Se dovessi riportare le umiliazioni subite scriverei un libro. 120 mila euro spesi di tasca mia nonostante pago i contributi da 20 anni, mi hanno rovinato la vita. Ad un passo dalla morte sono partito per la Thailandia a mie spese, disperato, perché volevo vivere, oramai abbandonato dagli ospedali a me stesso con una sola terapia di morfina che sedava a malapena i dolori (la Morfina NON risolve il problema: lo nasconde !!) , per tentare una terapia di cellule staminali nel caso ci fosse qualche malattia sconosciuta. Arrivato... ho solamente descritto i sintomi, mi hanno fatto un semplice esame delle urine per la ricerca di “intossicazione da Metalli”: hanno trovato una intossicazione da piombo -SATURNISMO- che mi stava portando alla morte: una lunga, lenta agonia verso la morte!!
4 anni con dolori atroci, svenimenti, collassi, notti insonne senza dormire! Quattro anni tra la vita e la morte: una famiglia distrutta dal dolore; una madre che ha visto il figlio al letto agonizzate; una madre che ha sentito il proprio figlio invocare la morte! Ora quei sedicenti dottori sono sempre là, detentori della conoscenza.
Questa è solo una minuscola sintesi di 4 lunghi, atroci anni che solo le pagine di un libro riuscirebbero a raccontare

NON DIAGNOSTICATA

Inviato da monica
01 Febbraio, 2016
Salve, ho letto la sua storia e ne sono rimasta particolarmente colpita. Avrei urgente bisogno di parlare con lei. Spero tanto mi contatterà, la mia mail è: zetamonik@libero.it
La ringrazio anticipatamente e rimango in attesa speranzosa.