Dettagli Recensione

 
Ospedale Sant'Anna di Como
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Trattata malissimo

Sono seguita privatamente al Sant’Anna di Como per una gravidanza gemellare, sono di Milano ma conoscevo da prima il ginecologo e con lui mi sono sempre trovata molto bene. Partorirò al Buzzi di Milano (è a 5 minuti da casa mia) e il ginecologo ne e’ al corrente. Per le ecografie più particolari (BItest, morfologica) mi ha affidato ad una sua collega. Mi reco da lei la prima volta, sempre privatamente, e dico anche a lei che partorirò a Milano; per la visita successiva è proprio lei che mi fa la ricetta per farla con il sistema sanitario (io non l’ho mai chiesto).
Ieri avrei dovuto eseguire un ecodoppler per i gemellini. 2 ore di ritardo perché ha avuto in emergenza in PS (e io capisco perfettamente la situazione); arriva il mio turno ed entro sorridente ed educata, lei sempre nervosa e poco empatica mi fa 2 domande di rito e appena le ricordo che partorirò a Milano inizia a dirmi che perde tempo a visitare gente che non partorirà lì, chiedendomi cosa ci faccia io in quell’ospedale se sono di Milano ….Insomma, mi ha talmente fatta rimanere male che mi alzo e me ne vado senza farmi visitare, in lacrime aspetto di segnalare la cosa al primario che però arriva e senza nemmeno farmi parlare mi dice di aver già sentito la Dottoressa e che lui si fida dei suoi collaboratori. Insomma, non risolvo nulla e mortificata ed in lacrime, dopo aver perso mezza giornata per niente, me ne torno a casa. Trattare le persone in questa maniera non è mai bello, ma in ambito medico è ancora peggio ed inaccettabile!

Patologia trattata
Ecografia ostetrica.

Commenti

 
 
Per Ordine