Ospedale Annunziata di Cosenza

Complimentarsi

Mi chiamo Pasquale Greco. A gennaio 2020 mi è stato diagnosticato un adenocarcinoma prostatico acinare Score di Gleason 6(3+3). Tutti mi consigliavano di andare fuori regione per essere operato. Parlando con una mia amica, mi ha fatto il nome del Dott. Dio Dio. Ringrazio il Signore di avermelo fatto conoscere. Bravissimo dottore.
Onestamente si parlava tanto male del reparto Urologia di Cosenza ,ma da quando c'è il dott. Di Dio e tutt'altra cosa. Davvero una bella e ottima realta'. Tutti quelli con cui ho avuto modo di parlare non hanno fatto altro che esprimere parole di elogio per il dott. Di Dio. Penso, e non solo io, che da quando c'è il dott. Di Dio, il reparto di Urologia sia diventato un vanto per la città di Cosenza. Nella sfortuna di essermi arrivata questa botta della malattia, sono contento perché ho conosciuto davvero un bravissimo dottore.
Faccio un plauso al Dott. Di Dio e spero che rimanga sempre nel reparto di Urologia di Cosenza.
Intervento: uretrotomia endoscopica + prostatectomia radicale con linfadenectomia videolaparoscopica preperitoneale.

Adenocarcinoma prostatico acinare Score di Gleason 6 (3+3).