Medicina Reumatologica Ospedale Cosenza
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Figlia di paziente
Con rammarico devo esprimere la delusione più totale verso una sanità inesistente, di una superficialità estrema. Mia madre, ricoverata per più di 20 giorni in questo reparto per problemi respiratori, veniva trattata, anzi, bombardata di flebo di cortisoni e antibiotici. I medici alle mie richieste di come procedesse la terapia e il ricovero, erano sempre occupati per darmi spiegazioni.. Dimessa con una diagnosi errata, ora è con i valori del sangue alterati... Ancora ad oggi è ricoverata in un ospedale fuori regione con la conferma che veniva curata per una bronchite inesistente.
Visita reumatologica dal dott. Barone
Dicono che il nostro ospedale non abbia i giusti requisiti per curare chi si rivolge ad esso. Non sono d'accordo.
Io sono stata visitata nel reparto di reumatologia dal dott. Barone e sono rimasta incantata per la sua preparazione, umanità, gentilezza, grande professionalità e disponibilità. Voglio ringraziarlo da questo sito con immensa stima, il nostro ospedale con questi medici tornerà ad essere uno dei migliori del Sud Italia.
Prima esperienza molto favorevole
Avendo dei dottori molto competenti, che purtroppo non hanno posti letto in modo sufficiente, i tempi d'attesa sono quindi molto lunghi sia per il ricovero, sia per le visite in ambulatorio. Speriamo che la situazione migliori il prima possibile, affinchè le persone malate non debbano aspettare mesi e mesi per curarsi in modo adeguato. Grazie a tutti i professionisti del reparto per il lavoro che fanno con pochi mezzi a disposizione.
Esperienza negativa
Presso questa struttura hanno rovinato la mia vita per presunzione e imperizia.
reparto con valutazione 100
E' un reparto con ricca professionalità ed umiltà. La mia riconoscenza è immensa per tutto quello che avete fatto per me!
Altri contenuti interessanti su QSalute