Chirurgia toracica Ospedale Cosenza

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia toracica dell'Ospedale Annunziata di Cosenza, situato in Via Felice Migliori 1, ha come Responsabile il Dott. Cosimo Lequaglie. Il reparto svolge attività di diagnosi e terapia per pazienti affetti da patologie chirurgiche del torace: neoplasie del polmone, del mediastino, dell'esofago, della parete toracica, patologia toracica benigna e traumatologia del torace e patologia della mammella, anche in collaborazione con le altre strutture del presidio.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Reparto chirurgia toracica

Un reparto che funziona perfettamente. Alta competenza e umanità del primario prof. Cosimo Lequaglie e di tutta la sua équipe. Con la grande capacità di rasserenare i malati.
Infermieri e altri operatori ospedalieri sempre disponibili, attenti e gentili con i pazienti. Ottima la pulizia. Unico neo, che non riguarda però il reparto direttamente, la cucina: cibi assolutamente immangiabili.

Patologia trattata
Timoma.





Altri contenuti interessanti su QSalute