Ospedale Annunziata di Cosenza

Paziente delusa

Non sono qui per esprimere le mie delusioni e quant'altro, voglio solo ricordare che sono una paziente molto paziente, molto rispettosa per il lavoro che svolgete quotidianamente, ma vorrei dire anche la mia, se posso. E' dal 2015 che faccio analisi e visite con una diagnosi imprecisa, quadro possibile di connettivite indifferenziata e fibromialgia. Io non cammino quasi più, ho dolori lancinanti, non riesco ad usufruire di un piano terapeutico giusto, perchè causa COVID appena l'ho cominciato mi è venuto il diabete mellito a causa dei troppi cortisoni presi. Sono passati due anni di visite annullate e poi ripristinate, l'ultima visita mi è stata data il 25 agosto di quest'anno! Non posso credere che, per avere la certezza di una diagnosi, debbano passare tutti questi anni, avendo sempre i risultati delle analisi uguali dal 2015, penso proprio che morirò se continua così. Ho 58 anni e mi faccio schifo solo a guardarmi.
Ormai ho incontrato ognuno di Voi, praticamente tutti a giro, adesso voglio proprio vedere chi vedrò, sempre se ci arrivo viva ad Agosto. E naturalmente, siccome sono pure a piedi (non guido la macchina) si sono premuniti di mandarmi a Paola. Che dire, il vostro è un lavoro meraviglioso, io purtroppo non lavoro più da una vita, e non posso fare nemmeno domanda d'invalidità perchè non ho ancora una diagnosi. Grazie a tutti i dottori della reumatologia di Cosenza.

Connettivite indifferenziata con sindrome fibromialgica.