Dettagli Recensione

 
Ospedale Annunziata di Cosenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti Dr. Vaccarisi e reparto

SENTO LA NECESSITà DI ESPRIMERE UN FORMALE E CALOROSISSIMO RINGRAZIAMENTO AL DOTT. SEBASTIANO VACCARISI ED A TUTTA L'UNITà OPERATIVA. MI CHIAMO GIUSEPPE CARACCIOLO DA TERRANOVA DA SIBARI, SONO STATO OPERATO IL 4 GIUGNO 2013 PRESSO LA "CHIRURGIA MIGLIORI" DELL'OSPEDALE CIVILE DI COSENZA. IL PRIMO INTERVENTO L'HO SUBìTO NEL 2008, PRESSO L'AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO DI ROMA, PER COLANGIO-CARCINOMA, PRESSO IL REPARTO CHIRURGIA DEI TRAPIANTI, AFFIDANDOMI ALLE MANI DI OTTIMI PROFESSIONISTI. I MIEI FIGLI VOLEVANO CHE RIPETESSI L'INTERVENTO PRESSO QUELLA STESSA STRUTTURA.
QUANDO, PERò, HO EFFETTUATO UNA RISONANZA MAGNETICA PRESSO L'OSPEDALE CIVILE DELL'ANNUNZIATA DI COSENZA AD OPERA DEL BRAVISSIMO DOTT. ALFREDO ZANOLINI, IL QUALE, CONSTATATO IL FORMARSI DI UNA RECIDIVA DELLA MALATTIA PREGRESSA, CI HA FATTO CONOSCERE IL DOTT. SEBASTIANO VACCARISI DELLA CHIRURGIA MIGLIORI. SONO RIMASTO PROFONDAMENTE COLPITO DALLA PROFESSIONALITà, DALLA DOVIZIA DI PARTICOLARI, CON CUI LO STESSO HA SPIEGATO IL MIO PROBLEMA, ANALIZZANDO LA MIA RISONANZA MAGNETICA CON UNA DISPONIBILITà CHE VI GARANTISCO ESSERE FUORI DAL COMUNE. LA GENTILEZZA, LA PROFESSIONALITà ED IL SORRISO RASSICURANTE, HANNO CONVINTO ME ED I MIEI FAMILIARI AD AFFIDARCI ALLE SUE CURE ED A QUELLE DI TUTTO LO STAFF DEL REPARTO.
I RISULTATI SONO STATI SODDISFACENTI E NON HANNO DELUSO LE NOSTRE ASPETTATIVE. TUTTI COLORO CHE LAVORANO NELLE STRUTTURE SANITARIE DOVREBBERO PRENDERE ESEMPIO DAL DOTT. SEBASTIANO VACCARISI, AFFINCHè LA MALATTIA E TUTTI I SINTOMI DOLORI AD ESSA CONNESI, DIVENTINO PIù ACCETTABILI PER I PAZIENTI. IL DOTT. VACCARISI NON è STATO GENTILE SOLO CON ME, MA LO è CON TUTTI I PAZIENTI, TANTO CHE LA FIGLIA DI UN PAZIENTE OTTANTADUENNE, NEL NORMALE SCAMBIO DI OPINIONI, COSì SI è ESPRESSA: "DOBBIAMO PREGARE IL SIGNORE CHE LO MANTENGA SEMPRE IN BUONA SALUTE IN MODO DA POTER AIUTARE TANTI ALTRI PAZIENTI". DI QUESTI MIEI RINGRAZIAMENTI, UNO VA SENZ'ALTRO AL DIRETTORE DEL REPARTO DOTT. EUGENIO DE MARCO, IL QUALE CON IL SUO CARATTERE BRIOSO, DISTRIBUISCE PAROLE DI CONFORTO E RASSICURANTI A TUTTI I PAZIENTI DEL REPARTO, DIRETTO M A G I S T R A L M E N T E.
LA CALABRIA è ANCHE QUESTA. E SPERO SIA SOPRATTUTTO QUESTA, CHE IO HO POTUTO VIVERE CON I MIEI OCCHI, SULLA MIA PELLE ED ESPRIMERE IN QUESTE MIE SINCERE E SEMPLICI PAROLE.
GIUSEPPE CARACCIOLO

Patologia trattata
Resezione epatica recidivante e colecistectomia.

Commenti

 
 
Per Ordine