Ospedale di Desenzano del Garda

Una notte speciale

Era il 2 luglio quando mia figlia iniziò ad avvertire forti dolori che precedono il parto, pertanto alle ore 19.00 ci siamo avviate insieme in ospedale; naturalmente io ho atteso fuori aspettando la sua chiamata per assisterla nell'ultima fase del travaglio.
Mia figlia ha partorito alle due di notte circa del giorno 3 luglio ed è stata assistita da una fantastica equipe medica, composta dal Dr. Nathan Ogbonna, supervisore attento e scrupoloso, e da due splendide donne, le ostetriche Katia Argirà e Patrizia Savoldi (spero di aver scritto correttamente i nomi) molto dinamiche e preparate. Mi sono sentita a mio agio tra loro e devo dire che in quanto a professionalità non avrei potuto chiedere di meglio. Anche da un punto di vista umano, esperienza estremamente positiva che io stessa avevo sperimentato 15 anni fa nello stesso reparto dove non ho rilevato particolari criticità, anzi! Per tale motivo ho deciso di scegliere nuovamente l'Ospedale di Desenzano e ancora una volta non sono rimasta affatto delusa. Una nota di elogio alla dolcissima e discreta OSS Antonella Stabile, molto disponibile. In sala parto ognuno ha il suo ruolo ma ciò che conta è la collaborazione e la capacità di creare un team solido e questo permette alla partoriente di stare bene nonostante la difficoltà ovvie del momento. Un ulteriore grazie, giunto dopo un mese e mezzo dal lieto evento che mi ha donato una nipotina meravigliosa, la piccola Annabelle,
GRAZIE DI CUORE.

PARTO.