Ospedale di Desenzano del Garda

Grazie di cuore

La mia mamma di 82 anni, dopo una caduta in casa, è stata portata al Pronto Soccorso di Milano dove lei risiede e dove, dopo le radiografie, è stata subito dimessa con prescrizione di antidolorifici, ma nessuna diagnosi di frattura.
Le mamma è vedova e quindi abbiamo deciso di portarla da noi, che abitiamo a Sirmione, per fare la convalescenza. I dolori però non passavano ed abbiamo quindi deciso di portarla all'ospedale di Desenzano per ulteriori controlli e dove l'equipe medica del Prof. Massimo Uggeri ha immediatamente evidenziato la presenza di una frattura alla vertebra, per la cui soluzione la cosa migliore era un intervento di vertebroplastica.
Grazie al Prof. Massimo Uggeri l'intervento è riuscito perfettamente e la mia mamma dimessa dopo pochi giorni.
Nella sfortuna della caduta, la mia mamma ha avuto la fortuna di essere stata curata dal Prof. Massimo Uggeri, che ritengo essere uno dei massimi esperti italiani in questo tipo di interventi e a cui va tutta la mia riconoscenza anche per la gentilezza, disponibilità e professionalità con cui ha gestito la cura della mia mamma.
Io stesso circa 10 anni orsono ho subìto un intervento ortopedico al gomito perfettamente riuscito, sempre grazie al Prof. Massimo Uggeri, pertanto da subito ero più che tranquillo perchè sapevo che la mia mamma non poteva che essere in mani migliori.

Frattura vertebra.