Dettagli Recensione

Ospedale di Desenzano del Garda
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Inefficienza

In assoluto la peggiore esperienza in ospedale. Arrivata al PS di Desenzano durante il triage mi viene detto che una delle ferite necessita di sutura. Dopo 3h non avendo ancora visto il medico chiedo del paracetamolo per alleviare un po' il dolore. Per averlo mi vengono presi i paramenti e mi viene altresì detto che è inappropriato perché potrebbe interagire con l'ibuprofene preso oltre 4 ore prima. Somministrato il paracetamolo chiedo una nuova medicazione dopo 4 ore dall'ingresso in ospedale perché il sangue fuoriesce dalla fasciatura. Dopo più di 5 ore finalmente riesco a vedere una giovane dottoressa che stabilisce che i punti non sono necessari ma in compenso mi viene prescritto un trattamento antibiotico. Il personale appare senza approccio strutturato (quest'ultimo forse dovuto a prassi standard). Più difficile ho trovato l'atteggiamento del personale. Da sottolineare il comportamento dell'addetto alla sorveglianza che si spostava da un angolo all'altro del PS e per cui la più grande preoccupazione erano la partita di calcio trasmessa sulla televisione della sala d'attesa e limarsi le unghie.
Fatta visita in altro ospedale il giorno dopo, mi vengono applicati adesivo cutaneo e strisce di sutura. Tempo trascorso tra ingresso, trattamento e uscita: 7 minuti. Nessuna prescrizione antibiotica.

Patologia trattata
Ferita
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Disinfettante e fasciatura con prescrizione antibiotica
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine