Dettagli Recensione

Ospedale di Desenzano del Garda
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Parto cesareo di urgenza

Ringrazio con tutto il cuore lo staff ostetrico dell'ospedale di Desenzano al quale mi sono appoggiata per partorire.
Pronti, svegli e competenti nel prendere decisioni importanti, pensavo di partorire naturalmente ma sono finita a fare un cesareo d'urgenza nel quale in tutto il tempo dell'operazione mi sono trovata da dio. Mi hanno fatto sentire a mio agio dal primo all'ultimo minuto vista la situazione non prevista e alla prima esperienza di parto.
Per me eccezionali, ma c’è un ma ovvero invece lo staff del nido dove sono stata ricoverata 4 giorni post parto e nei vari cambi turni nello staff del nido mi sono ritrovata con persone veramente scortesi che ti fanno sentire inadeguata, invece di supportarti e aiutarti ti fanno venire il nervoso addosso, l'ultima notte passata lì è stata un incubo, ho dormito forse un totale di 8 ore in 4 giorni di ricovero quindi stremata mi sono ritrovata con il mio bambino che non riuscivo a calmare in nessun modo, ad una certo punto decido di andare al nido per trovare aiuto e conforto e mi sono ritrovata con una che di sicuro non ama questo lavoro visto che mi ha rispedito in camera dicendo che aveva solamente bisogno delle mie coccole (era già due ore che provavo a coccolarlo), insomma dopo un'altra ora lei arriva tutta scocciata per il pianto del mio bambino, mi abbassa di colpo lo schienale del letto facendomi sdraiare e mettendomi il bambino nel letto coprendolo, spegnendomi la luce, lasciandomi al buio ed esclamando 'adesso fatti una bella dormita', ovviamente questo bel consiglio non ha funzionato perché non ha smesso di piangere ma il problema è un altro, facendo il cesareo non riuscivo a stare completamente sdraiata, ci ho impiegato 25 minuti a provare ad alzarmi da completamente sdraiata provando un dolore allucinante nel tutto con il mio bambino che piangeva come un disperato, ho dovuto chiamare un'ostetrica per aiutarmi ad alzarmi, veramente una cosa inaccettabile.
Per favore fate dei controlli al nido sullo staff.

Patologia trattata
Parto
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Parto cesareo d'urgenza
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine