Dettagli Recensione
Intervento per neoplasia vescicale
Sono stata paziente in urologia per un intervento di neoplasia vescicale solo per un giorno, già dal day Hospital ho incontrato personale gentile premuroso accogliente e sollecito professionale. Altrettanto posso dire di essermi trovata a mio agio in reparto in sala induzione in sala operatoria, tutto il personale dalle Oss agli infermieri assistenti medici rianimatore anestesisti (scusate se ho dimenticato qualche altra figura professionale) si prodiga no in tutti i sensi modi possibili per far sentire il paziente una persona. Umanità e competenze efficienza sono tutte persone molto precise e preparate accoglienti e empatiche.. Il meglio che si può desiderare. Un'esperienza più che positiva. Complimenti a tutto lo staff agli operatori. Mi sono trovata benissimo. Devo proprio ringraziare tutti Voi per la Vostra sapiente capacità di relazionarsi con i pazienti. Conclusione: raccomando il reparto di urologia di Desenzano a chi ne abbia di bisogno, non potrete trovare di meglio in giro. Grazie per avermi curato con tanta umanità e gentilezza e disponibilità e pazienza e professionalità. Grazie a tutti. Continuate così.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute