Ospedale di Desenzano del Garda

Il mio parto

Ho partorito un anno fa all'ospedale di Desenzano. Per grazia di Dio io e mio foglio siamo ancora vivi... ma è andato veramente tutto male... 12 ore di normale travaglio, ma le spinte non ci sono e non c'era dilatazione completa. Chiedo il cesareo avendo avuto importanti lacerazioni al primo parto. Risposta: tutte la chiedono quando hanno le doglie... Poi quando il battito del bimbo non si sentiva.. in 5 o 6 sopra di me l'hanno fatto uscire. Il bimbo per 40 secondi non ha respirato, ma è stato aiutato... almeno questo scrivono loro. Lascio immaginare a voi le lacerazioni, oltre il taglio fatto da loro. I punti di sutura poi, c'era il medico presente ma le ha fatto fare all'ostetrica. Scusate la crudezza, ma non riuscivo neanche a farmi la peretta... genitali deformi. Direte voi: normale avevi appena partorito...Io rispondo no. Ancora oggi è cosi e ho un bel prolasso a causa della ventosa. Ma non è finita. Dieci giorni di antibiotico considerato le lacerazioni... dopo una settimana dall'antibiotico febbre e atroci dolori... un altro antibiotico, ma niente da fare, ancora febbre altissima e il risultato di ascessi al rene.

Parto.