Ospedale di Desenzano del Garda

Intervento in laparoscopia

Sono stata operata dal Dott. Stefano Landi per endometriosi severa con la collaborazione del primario Prof. Zaglio e del primario di chirurgia dott. Marco Braga; intervento in laparoscopia. Sono stati bravissimi. Mi sono trovata benissimo.

Endometriosi.

Inviato da lucia
29 Mag, 2011
Sono molto contenta per te, la tua esperienza mi ricorda la mia, vissuta anni fa per un intervento in laparoscopia per miomi (eseguita in Friuli) e quando hai la" fortuna" di incontrare medici professionalmente bravi, ma soprattutto UMANI, è tutta un'altra cosa!! Lo stato d'animo sereno e fiducioso con cui avevo affrontato l'intervento mi aveva fatto superare positivamente l'evento. Purtroppo la patologia di cui soffro si è ripresentata in maniera più severa dandomi poche possibilità per la conservazione del mio utero. Di fronte a tale responso, difficilmente accettabile per me (sebbene abbia 44 anni), è iniziato il calvario di visite ginecologiche alla ricerca di un ginecologo che capisse il mio problema. La storia è un po' lunga.. e come si sa, non tutti si trovano bene con le stesse persone.. per dirti che anch'io mi sono messa nelle mani del dr. Landi il quale, sebbene inizialmente mi avesse fatto un'impressione positiva, si è rivelato una vera delusione per me( come ho rilasciato nella mia opinione nella quale ora non appare più neanche l'iniziale del cognome..), poichè ha avuto il coraggio di ricoverarmi a Desenzano per "tagliarmi e richiudermi" in laparoscopia... pur sapendo già a priori la mia situazione. Inoltre, appena arrivata in ospedale, mi ha accolta con un atteggiamento distaccato, scostante.. Sono stata solo un numero in più per quell'ospedale! Comunque al di là di questa mia triste esperienza, sono sicura che lui è bravo nella sua specializzazione (anche altre mie amiche si sono trovate bene con lui) e ti auguro di poter continuare così. Tante belle cose!!