Ospedale di Desenzano del Garda

Incompetenza

Ho dovuto fare degli esami urine urgenti per il mio bimbo di 2 anni per microematuria, totale 2 prescrizioni mediche per 2 esami da fare per un totale di 4 prelievi. Ebbene, è stato fatto solo un esame per tipo senza nessun preavviso o spiegazione, (i risultati li ho scaricati online), cosi' ora dovro' ripetere altri 2 esami, ma andro' a Brescia, dove sicuramente saranno piu' competenti! (non mi disturbo nemmeno a chiedere perchè ci sia stata questa superficialità, ma la segnalo per chi dovesse fare degli esami.) Non capisco perchè andando con 2 impegnative per 2 esami differenti tra loro, ne venga eseguito soltanto uno! Tra l'altro mi era stato spiegato da un'infermiera dell'ospedale di Brescia che sarebbero serviti 2 campioni di urine, uno preso al risveglio e l'altro dopo qualche ora, mentre loro hanno detto che bastava un solo campione, bah..

Infine, faccio notare che avevamo preso il numero prioritario riservato ai bambini, ma praticamente nell'attesa per il prelievo notavamo che chiamavano tutti tranne noi, che se non fermavamo al volo un'infermiera saremmo ancora là ad aspettare! Che sia stato un caso non lo so, spero di no.

Se dovete fare questo tipo di esame, sconsiglio vivamente questa struttura!

Esame urine per microematuria.