Dettagli Recensione
Intervento chirurgico prolasso della vescica
Continuando con la mia recensione precedente, aggiorno le informazioni. Dopo un anno di attesa, nell'agosto 2025, i miei dati sono stati inseriti alla lista d'attesa dell'ospedale per l'intervento chirurgico. Alla fine di settembre, è stato eseguito un intervento chirurgico per eliminare il prolasso della vescica: circa 30 minuti di preparazione nella sala preoperatoria (mi hanno somministrato due tipi di anestesia: epidurale e generale, l'anestesista, purtroppo non conosco il suo nome, il ragazzo pelato, con un leggero movimento della mano ha fatto tutte le procedure, non ho sentito quasi nessun dolore). L'intervento è durato 3 ore.
Il chirurgo era Francesco Minaglia. Un mese dopo l'intervento, ho avuto una visita di controllo. Il Dott. Matteo Valcalda mi ha prescritto un ciclo di terapia recupero a base di due farmaci e ha detto che la funzionalità di tutti i miei organi dovrebbe gradualmente tornare alla normalità. Prendo i farmaci da due settimane e mi sento bene.
Esprimo la mia più profonda gratitudine a tutto il personale della sala operatoria, del reparto di Urologia, a tutti i medici e gli infermieri, così come al personale addetto alle pulizie e alla consegna del cibo, all'intero team, sorridente e professionale. Dopo aver trascorso 5 giorni in ospedale e aver osservato costantemente il lavoro di tutto il personale, mi sono convinta ancora una volta che il vostro duro lavoro è molto importante per noi pazienti. Grazie di cuore! Vi auguro buona salute, pazienza e pazienti positivi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute