Dettagli Recensione

Ospedale di Imperia
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Intervento chirurgico prolasso della vescica

Continuando con la mia recensione precedente, aggiorno le informazioni. Dopo un anno di attesa, nell'agosto 2025, i miei dati sono stati inseriti alla lista d'attesa dell'ospedale per l'intervento chirurgico. Alla fine di settembre, è stato eseguito un intervento chirurgico per eliminare il prolasso della vescica: circa 30 minuti di preparazione nella sala preoperatoria (mi hanno somministrato due tipi di anestesia: epidurale e generale, l'anestesista, purtroppo non conosco il suo nome, il ragazzo pelato, con un leggero movimento della mano ha fatto tutte le procedure, non ho sentito quasi nessun dolore). L'intervento è durato 3 ore.

Il chirurgo era Francesco Minaglia. Un mese dopo l'intervento, ho avuto una visita di controllo. Il Dott. Matteo Valcalda mi ha prescritto un ciclo di terapia recupero a base di due farmaci e ha detto che la funzionalità di tutti i miei organi dovrebbe gradualmente tornare alla normalità. Prendo i farmaci da due settimane e mi sento bene.

Esprimo la mia più profonda gratitudine a tutto il personale della sala operatoria, del reparto di Urologia, a tutti i medici e gli infermieri, così come al personale addetto alle pulizie e alla consegna del cibo, all'intero team, sorridente e professionale. Dopo aver trascorso 5 giorni in ospedale e aver osservato costantemente il lavoro di tutto il personale, mi sono convinta ancora una volta che il vostro duro lavoro è molto importante per noi pazienti. Grazie di cuore! Vi auguro buona salute, pazienza e pazienti positivi.

Patologia trattata
Cistocele
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento chirurgico prolasso della vescica
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine