Dettagli Recensione

 
Ospedale Vito Fazzi di Lecce
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionali e deontologicamente perfetti

Ho avuto la sfortuna di dover ricoverare mio figlio, un ragazzo di 17 anni, per una seria infezione intestinale, che si è rivelata poi salmonella. Con l'occasione abbiamo scoperto però che mio figlio era anche in una fase severa di rettocolite ulcerosa, cosa che non avremmo mai creduto possibile riscontrare in un ragazzo di quella età. Purtroppo c'è e la combatteremo. Ma su questo sito il mio intervento vuole rendere merito ad un reparto di eccellenza vera che è la divisione INFETTIVI del Vito Fazzi di Lecce. Qui mio figlio è rimasto ben tre settimane, tempo necessario a tutti gli accertamenti, che non sono stati per niente semplici. Ringrazio tutta l'equipe medica, dal dott. Romano alla dott.ssa Nuzzo, dalla dott.ssa Maci alla dott.ssa Carraturo, dal dott. Quarta al dott. Portaccio, dalla dott.ssa Colella ai dott. Congedo, Miglietta e Marinaci. Tutti bravi, preparati e soprattutto molto... umani.
A tanti medici bravi non poteva che seguire uno staff infermieristico di qualità, come gli ausiliari e i professionali che abbiamo avuto il piacere di conoscere. Eccellente anche la struttura: stanze a due letti con bagno in camera, pulizia oltre le aspettative. Finalmente si può parlare anche di.. buona sanità.

Patologia trattata
Gastroenterite da salmonella; rettocolite ulcerosa.

Commenti

 
 
Per Ordine