Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Desidero ringraziare l'intero reparto di pediatria dell'ospedale di Lecce in particolar modo la dottoressa Filoni, che ha seguito con assoluta dedizione, professionalità e umanità il nostro caso, dandoci piena comprensione e disponibilità. Siamo state in vacanza nel nostro Salento e mia figlia ha bisogno di una terapia specifica da fare solo in ospedale; la Dott.ssa Filoni, la dott.ssa Greco e l'intero staff infermieristico hanno riservato un eccellente trattamento a mia figlia, nonostante venissimo da fuori.
Abbiamo riscontrato molta passione, attenzione e scrupolosità nel lavoro svolto e nelle cure prestate, un reparto pulito e confortevole per i bambini che sono in cura e le loro famiglie, uno staff aperto al dialogo e pronto ad ascoltare le necessità dei pazienti.
Ringrazio di cuore ancora la Dott.ssa Simona Filoni e la Dott.ssa Anna Maria Greco per la loro estrema gentilezza, disponibilità e professionalità, il primario Dott. Pasquale Paladini e tutto lo staff infermieristico per averci fatte sentire a casa nonostante fossimo fuori sede.
E' importante sapere che ovunque si vada si possano ricevere le cure necessarie, anche se si appartiene ad una Asl differente. GRAZIE di cuore, soprattutto dalla mia Silvia!

Terapia farmacologica.