Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Nido pessimo

Il reparto di ostetricia e ginecologia, mentre discorso a parte per il nido: il personale è pessimo, con un'arroganza da far paura e sinceramente ho lasciato la mia bambina con estrema riluttanza. La persona peggiore si chiama Simonetta (ahimè non sono riuscita mai a leggere il cognome).
desidero informare tutti del comportamento di questa donna: pensate che ero in bagno ed ovviamente, essendo il giorno dopo il parto, ho tardato un po' ad uscire e lei mi ha lasciato la mia bambina sul letto, senza avvertirmi che stavano portando i bambini e che la mia era lì che mi aspettava. Uscita dal bagno non mi ero accorta di nulla e mi stavo accingendo ad uscire dalla stanza per incamminarmi verso il corridoio, nella speranza di sgranchirmi un pò le gambe indolenzite... Se la mia bambina non avesse pianto, richiamando la mia attenzione, non l'avrei mica vista! Inoltre rispondeva con stizza ai miei ospiti, ai miei genitori ed anche a me che chiedevo informazioni sull'allattamento al seno.
Prima di uscire però ho parlato del reparto alla direzione sanitaria, sperando che possano prendere i giusti provvedimenti.
Cara puericultrice, spero proprio tu venga trattata come tu tratti gli altri!!

Parto.