Ospedale Vito Fazzi di Lecce

Amputazione mano destra

Qualche settimana fa ho dovuto sottopormi ad un delicato intervento di chirurgia plastica, in seguito ad un’accidentale amputazione della mano destra.
È inutile spiegare gli stati d’animo di quei momenti: paura, incertezza e sfiducia.. Tutto questo finché non ti accorgi di aver trovato, in un posto sconosciuto fino a poche ore prima, una vera famiglia!
È proprio per questo che ora sono qui, davanti al mio pc a scrivere questa lettera per esprimere la mia gratitudine a tutta l’equipe della U.O.C. chirurgia plastica e ricostruttiva dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, diretta dal Prof. Ettore Brienza.
Tutto il personale del reparto si è prodigato per quanto mi è accaduto.
Sicuramente la convalescenza sarà lunga, ma sono sereno nel sapere di essere seguito da persone competenti, professionali e ricche di grande senso umano, che serve a dare forza e coraggio in momenti così bui.
Ci tengo a menzionare particolarmente i medici: Dr. Salvatore Santobuono, Dr. Claudio Calaprice, Dr. Ugo Biasi, Dr. Francesco Ippolito, tutto il personale medico e infermieristico del reparto di chirurgia plastica, in particolare l’infermiera prof.le dell’ambulatorio di chirurgia plastica del 4° piano.. A tutti voi un immenso GRAZIE DI CUORE!!
D.R.

Amputazione mano destra.