Dettagli Recensione

 
Ospedale Vito Fazzi di Lecce
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

Il 25 dicembre 2014 ore 13 arrivo con mio figlio undicenne al reparto, su invio del pronto soccorso, per sospetta infezione all'alluce sinistro. La dottoressa di turno e le due infermiere chiacchierano amabilmente nella saletta. Dopo aver aspettato 10 minuti, a valle di una trafila di tre ore al pronto soccorso, e non essendoci altri pazienti né emergenze in reparto, faccio notare alla dr.ssa di turno che é Natale e che tutti vorremmo essere a casa, se può vedere il bambino c'è ne andremo. Lei, molto seccata e indispettita, dopo aver fatto spogliare tutto il bambino, per un alluce, avergli sentito i polmoni, per un alluce, l'addome, per un alluce, il cuore, sempre per l'alluce, etc., mi dice che a Milano figli di pediatri hanno atteso 8 ore al pronto soccorso per una visita e mi manda in chirurgia sempre per un giradito all'alluce, ovviamente facendomi passare il Natale in ospedale. La gentile dottoressa bionda di turno a pediatria non ha neanche firmato l'invio a chirurgia....
Di tutto ciò, la cosa meno opportuna é stato il riferimento alla figlia di pediatri che hanno fatto la fila a Milano... perché mi chiedo doveva andare in modo diverso???

Patologia trattata
Infezione alluce.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mario
01 Mag, 2015
Trovo vergognoso andare in ospedale per una infezione all'alluce, e ha pure l'indecenza di lamentarsi!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1