Dettagli Recensione

 
Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Reflusso gastrico

Ringraziamo la dottoressa Testa per la professionalità, umanità e cortesia. Problema non grave, ma non sottovalutato in una neonata di 7 giorni: la dottoressa oltre a dimostrare competenza, ha saputo sin da un primo contatto telefonico ascoltare e cogliere tutte le indicazioni dei genitori. Ha voluto monitorare la bambina anche dopo i primi segnali positivi, sincerandosi in prima persona degli sviluppi. Non è mai mancata l'informazione completa di quanto avveniva. Dopo la notte ha fatto diverse ore di straordinario per scarsità di personale. Lodevole.
Purtroppo la stessa professionalità non è stata riscontrata nel personale infermieristico: dopo una notte insonne ci è stato risposto in maniera inadeguata al ruolo e situazione, atteggiamento fortunatamente corretto in seguito ad una nostra ferma richiesta di chiarimento.
Per motivi (forse) comprensibili, la stanza assegnata era la meno confortevole (per i genitori) pur essendocene altre libere. Umanamente ingiustificabile non riuscire a fornire anche solo temporaneamente un cuscino.
Complessivamente esperienza positiva, migliorabile con maggiori risorse per la formazione e gestione del personale.
Cordialmente.

Patologia trattata
Reflusso gastrico.

Commenti

 
 
Per Ordine