Dettagli Recensione

 
Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
4.0

Grazie alla dottoressa Cogliardi

Un grazie speciale alla dottoressa Anna Cogliardi per essersi presa cura del mio Cristian; nonostante le mie paure, i mille problemi e i nostri diverbi, è riuscita a tranquillizzarmi sempre e a farsi in 4 anche quando l'organizzazione ospedaliera lasciava a desiderare. Ha eseguito per lui un sacco di visite ed esami, é stato monitorato costantemente ed è stato rimesso in piedi perfettamente, essendo entrato in ospedale veramente mal conciato. Le infermiere poi... una più dolce dell'altra... tutte carinissime con me e mio figlio, sempre disponibili e pazienti pur avendo mille cose da fare. L'infermiera Lorena ha avuto una delicatezza infinita con i prelievi e riusciva al primo colpo, nonostante non fosse semplice. Grazie a tutti per averci sostenuto e sopportato.
Dall'altro lato devo dire che quando era stato visitato durante il mese di dicembre è stato preso un po' alla leggera dal mio punto di vista, perché è dovuto passare un mese prima di fargli delle visite accurate e accertamenti, dato che un torcicollo non poteva durare così a lungo. Per fortuna la dottoressa Testa ha deciso di ricoverarci e ha subito prenotato la risonanza.

Patologia trattata
Verosimile artrosinovite settica occipito atlanti assiale.

Commenti

 
 
Per Ordine