Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco

Grazie alla dottoressa Cogliardi

Un grazie speciale alla dottoressa Anna Cogliardi per essersi presa cura del mio Cristian; nonostante le mie paure, i mille problemi e i nostri diverbi, è riuscita a tranquillizzarmi sempre e a farsi in 4 anche quando l'organizzazione ospedaliera lasciava a desiderare. Ha eseguito per lui un sacco di visite ed esami, é stato monitorato costantemente ed è stato rimesso in piedi perfettamente, essendo entrato in ospedale veramente mal conciato. Le infermiere poi... una più dolce dell'altra... tutte carinissime con me e mio figlio, sempre disponibili e pazienti pur avendo mille cose da fare. L'infermiera Lorena ha avuto una delicatezza infinita con i prelievi e riusciva al primo colpo, nonostante non fosse semplice. Grazie a tutti per averci sostenuto e sopportato.
Dall'altro lato devo dire che quando era stato visitato durante il mese di dicembre è stato preso un po' alla leggera dal mio punto di vista, perché è dovuto passare un mese prima di fargli delle visite accurate e accertamenti, dato che un torcicollo non poteva durare così a lungo. Per fortuna la dottoressa Testa ha deciso di ricoverarci e ha subito prenotato la risonanza.

Verosimile artrosinovite settica occipito atlanti assiale.