Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Pessimo servizio al cittadino

Mia madre è ricoverata da giovedì per accertamenti dopo che è andata al PS perché biascicava un po' e faceva fatica a digitare sulla tastiera del pc.
Giovedì le hanno fatto tac e ecg, venerdì eco doppler alla carotide.
Gli esami sono risultati tutti a posto.
Da venerdì mattina nessuno, né medici né infermieri, sono passati nella sua stanza, neppure a visitare l'altra paziente che è costretta a letto.
Nessuna informazione riguardo a se la dimettevano e quando, o se facevano ulteriori esami.
Lei si sente benone.
Per tutto, venerdì e sabato ha chiesto di vedere un medico e solo 'insistendo' e perché è avvocato, ieri sera finalmente è arrivata una dottoressa di guardia (non la neurologa che l'aveva seguita), che è stata anche molto gentile dicendole che gli esami erano tutti a posto, ma che proprio per questo volevano farle lunedì altri esami cardiaci, tra cui l'eco cardio.
La pulizia nel reparto e' indecorosa: la doccia in bagno se la usi si allaga il bagno, sabato alle 16.00 i vassoi del pranzo erano ancora lì sporchi, l'aria è irrespirabile e chiedendo ad un inserviente, l'unico presente al 'banco' del reparto ogni tanto, ha risposto 'è tutto computerizzato non si può fare niente!'
A parte i pochi infermieri che vanno e vengono dalle camere al 'banco', spesso non c'è nessuno e un medico di guardia si fa fatica a 'stanarlo'. Il primario io non l'ho MAI visto.
Il pranzo è penoso di suo e poi spesso si dimenticano mezza roba, la scusa 'eh ma sul foglietto non è segnato!' Tante grazie però IO sull'ordine l'ho messo...
Ah neppure l'acqua ti danno! non c'è neppure un distributore automatico!
Ma chi non ha aiuto e non si può muovere dal letto, deve morire disidratato?!
Ti devi pure pagare la televisione se la vuoi vedere! Sempre che tu riesca ad andare al piano terra i abbia qualcuno che ci vada per te. Restituzione del telecomando devi andare tu a riportarlo entro le 19.00, ovviamente domenica e festivi esclusi. E chiudono pure sotto le feste come le scuole!
Ahhhh, poi i servizi al piano terra sono eccezionali: i negozi 'normali' osservano i classici orari di 20 anni fa.
Il bar alle 19.00-20.00 chiude e riapre la mattina: e se uno fa la notte è vuole qualcosa?
Pasticceria fa 7.00-20.00 e il sabato chiude alle 16.00.
Ma cosa ci si può aspettare da un ospedale PUBBLICO che fa pagare il parcheggio a visitatori e pure ai dipendenti?!
A parte l'indecoroso servizio reso al contribuente, ma perché io che pago le tasse devo pagare anche il parcheggio per usufruire di una struttura pubblica?!

Sospetta ischemia.