Gastroenterologia Mestre dell'Angelo

Il reparto di Gastroenterologia dell'Ospedale dell'Angelo di Mestre, situato in via Paccagnella 11, ha come Direttore il Dott. Alessandro Caroli. Il reparto è articolato in un ambulatorio gastroenterologico, in un ambulatorio dietologico e in ambulatori riservati specialistici per la gestione di cirrosi epatica e malattie infiammatorie croniche intestinali. Il reparto svolge numerose prestazioni, tra cui Rettoscopia, Calorimetria, Colonscopia, Duodenoscopia, Ecoendoscopia, Ecografia, Elettrogastrografia, Enteroscopia, Esofagogastroduodenoscopia, H2 Lattosio Breath Test (per la ricerca intolleranza al lattosio), Manometria Anorettale ed esofagea, Urea Breath Test (per la ricerca HP). Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Giorgio Betetto, Francesco Bortoluzzi, Michele Pasini, Alessandra Vitalba, Lisa Girardi, Grazia Pilone, Diego Tempesta, Roberto Cappuccio, Francesca Lamboglia, Davide Checchin.

Gastroenterologia

Sono una paziente affetta da carcinoide grastrico in terapia dal 1999 seguita dal dr. Francesco Bortoluzzi, che stimo e ammiro per la sua capacita', competenza e pazienza nei miei confronti. Non sono una paziente facile, soprattutto di fronte alla gastroscopia che non tollero, pur essendo anni e anni che la faccio. Ma lui con pazienza mi ha sempre aiutata a superare questo esame e a mantenere un rapporto di comunicazione che mi permette di affrontare questa malattia con tranquillità. Grazie a lui non mi sono mai considerata AMMALATA perché sono sempre riuscita ad avere un rapporto di comunicazione e questa è la cosa più importante che un paziente possa avere dal proprio medico che la assiste di fronte ad una malattia.

CARCINOIDE GASTRICO.

Miglior reparto

Ci tenevo a dire che sono seguito da 20 anni per una RCU da questo reparto e non posso che dire grazie, soprattutto al Dott. Bortoluzzi e a tutti quanti lavorano con lui per farmi vivere il meglio possibile. Grazie e grazie.

Retto colite ulcerosa.

Morbo di Chron

Buongiorno, anche a me è stato diagnosticato il morbo di Chron, ma col dott. Saggioro non mi sono trovato bene. Ho preferito perciò andare in un'altra struttura, lontana, consorziata con l'associazione MICI.

Morbo di Chron.

morbo di Crohn

Salve, sono madre di una ragazza di 15 anni affetta da MDC e mi sento seguita bene da questo reparto, non mi sento un paziente qualunque...
e vorrei conoscere altre persone che sono seguite in questo reparto con la stessa patologia. Ringrazio nuovamente i dottori che seguono Sara.

morbo di Crohn.