Urologia Mestre dell'Angelo

Il reparto di Urologia dell'Ospedale dell'Angelo di Mestre, situato in via Paccagnella 11, ha come Direttore il Dott. MERLO Franco. Il reparto esegue prestazioni di chirurgia: oncologica (vescica, rene, prostata, testicoli, pene); uroginecologica per incontinenza, prolasso vescicale e uterino; andrologica; endoscopica per ipertrofia prostatica, tumori vescicali, stenosi uretrale; endourologica per tumori dell'uretere, calcolosi delle vie urinarie; urologica per patologie benigne quali idrocele, ipertrofia prostatica, calcolosi, stenosi uretrale. Ambulatorialmente esegue biopsia prostatica, urodinamica, ecocolordoppler testicolare e visite di urologia generale, urologiche per la calcolosi, uroginecologiche ed urologiche andrologiche. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Fulvio Di Tonno, Antonio Longo, Chiara Mazzariol, Marco Norcen, Nicola Piazza, Beatrice Vezzù, Michele Salvetti.

Soddisfatta al 100%

Ringraziamo la dottoressa Beatrice Vezzù, l'anestesista Giorgia e tutto lo staff che il giorno 03.05.2019 ha accompagnato mio figlio Nicolò di 9 anni verso un intervento di orchidopessi e fissazione del testicolo destro. Ringrazio per la professionalità e la gentilezza con la quale hanno messo a proprio agio noi genitori ma soprattutto il bimbo; ringrazio anche i reparti di pediatria day hospital per la loro pazienza e cordialità. GRAZIE.

Orchidopessi con fissazione di un testicolo.

Desidero ringraziare il dott. Franco Merlo, primario di UROLOGIA all'ospedale dell'Angelo in Mestre, che si è preso cura del mio caso e con lui l'equipe della sala operatoria, del personale di trasporto e il personale del reparto di degenza per la professionalità e la disponibilità dimostratemi in situazione, per me, critica.
Giovanni Colle

Idroureteronefrosi e sospetta eteroplasia.

Orchiectomia

Un ringraziamento a: dott. Longo, dott. Norcen, anestesisti, personale sala operatoria e staff infermieristico. Bravi veramente anche a farmi contenere la paura dell'intervento.

Orchiectomia dx.

Voglio ringraziare il dott. Antonio Longo per la competenza, manualità di chirurgo e non ultima la gentilezza. Dopo l'esecuzione della biopsia alla prostata, non ho avuto NESSUNA complicazione. Avevo molta paura delle complicazioni che avevo letto ci possono essere dopo la biopsia. Ringrazio anche l'altro medico che c'era nella stanza D5 - piastra endoscopica, come pure la sig.ra Graziella, segretaria di urologia.

Biopsia alla prostata.

Bravi tutti

Bravi tutti i medici. Molto meglio adesso di alcuni anni fa, quando non il primario praticamente non si vedeva mai...

Tumore vescicale.

Bravini

Medici bravini, ma talora in contrasto tra di loro.
Manca il Primario che dovrebbe arrivare a giorni...
Bravo personale.

Papillomi vescicali.

Bravi e capaci

Molto meglio adesso che non qualche anno fa. Gestione del reparto attenta e scrupolosa. Complimenti da un vostro vecchio paziente.

Tumore della vescica.

Gli angeli dell'ospedale dell'angelo

Il titolo della recensione non è esagerato ed è indirizzato a tutte le persone con le quali ho avuto a che fare prima e dopo l'intervento chirurgico. Personale infermieristico, piastra endoscopica, pronto soccorso, segreteria urologia, reparto tutto, ed infine i medici dott. Pianon, Di Tonno, Norcen, Longo, Mazzariol, Dal Poz, Piazza. Intervento di prostatectomia radicale subìto in data 14.01.2009. Tutte persone umane, altamente capaci e per questo da me considerati "angeli".

Carcinoma prostatico.

Un bravo medico: dott. Longo

Dopo molti anni che ero affetto da questa stenosi dell'uretra plurirecidiva, operato piu' volte in altri ospedali con risultati insoddisfacenti, ho trovato nella persona del dott. Longo un ottimo professionista che ha rimediato definitivamente al mio problema. E' un medico competente ed umano che ringrazio mille volte. Sono tornato a vivere senza patemi d'animo e senza preoccuparmi della recidiva della malattia. Ancora grazie!

Stenosi dell'uretra.

sentirsi sicuri

Avevo un calcolo dell'uretere. Mi è stato tolto senza taglio ma con il laser entrando dalla vescica. L'ambiente che caratterizza il reparto è modernissimo, sembra un hotel. I medici dell'Urologia ti parlano come se fossi un amico e gli infermieri sono sempre di corsa ad ogni tua richiesta. Il Primario è inoltre sempre a disposizione per ogni chiarimento e supporto. Cosa volete di più'?

Calcolosi renale.

reparto perfetto

Dal Primario all'ultimo infermiere, ho riscontrato capacità, umanità e disponibilità.
Difficile trovare oggi un altro reparto così. reparto perfetto.

K prostata.

viva la buona sanità

sono stato ricoverato di recente presso l'urogia di mMestre e non posso parlarne che bene.
Tutto il personale si prodiga per il bene dell'ammalato, sia i medici che gli infermieri.
Tra i medici voglio continuare a ringraziare il dottor Longo, medico competente ed umano che sa guarire le malattie urologiche con la chirurgia ed il sorriso.
Viva questa medicina e queste persone splendide!

neoplasia vescicale.

Urologia

L'unità di Urologia dell'Ospedale dell'Angelo, diretta con umanità, competenza e amore professionale, dal primario dott. Carlo Pianon, il quale opera in un contesto ospedaliero di altissimo livello: sia per la struttura, di recente costruzione, sia per una tecnologia all'avanguardia nelle dotazioni.
Tra l'equipe medica spiccano alcuni giovani medici, il dott. Di Tonno il dott. Norcen.
In reparto, la professionalità dello staff infermieristico si associa ad umanità e dedizione al compito assegnato. Sicuramente un reparto da consigliare.

NEOFORMAZIONI MULTIPLE VESCICALI.