Dermatologia Mestre dell'Angelo

 
3.1 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Dermatologia dell'Ospedale dell'Angelo di Mestre, situato in via Paccagnella 11, ha come Direttore responsabile il Dott. Patrizio Sedona. Il reparto svolge attività di assistenza medica e chirurgica per pazienti affetti da patologie cutanee e/o veneree. Eroga in particolar modo prestazioni di piccoli interventi chirurgici e di asportazione o demolizione locale di lesioni o tessuto cutaneo e sottocutaneo, eseguendo in regime ambulatoriale visite specialistiche dermatologiche, visite di chirurgia, visite generali di dermosifilopatia e medicazioni. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Andrea Bassan, Anna Maria Cervellin, Massimo Donini, Alberto Lacchin, Emma Sartori.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.1
Competenza 
 
3.3  (3)
Assistenza 
 
2.3  (3)
Pulizia 
 
4.0  (3)
Servizi 
 
2.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Personale infermieristico scortese e distratto

Il medico che mi ha visitato (dott. D.) era molto competente e gentile e mi ha prescritto una adeguata fototerapia. Purtroppo il personale infermieristico (solo donne) dà l'impressione di totale insofferenza nei confronti del paziente. Molto superficiali, fanno molta fatica a rispondere ed al telefono alzano anche la voce.

Patologia trattata
Psoriasi da trattamento lampada UV.



Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Il meglio nella dermatologia

In questo reparto ho trovato il meglio in Italia dopo anni di prese in giro e di malasanità. Grazie.

Patologia trattata
Idrosadenite suppurativa.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

poca disponibilità e scarsa competenza

Mi sono recata all'ospedale all'angelo 2 volte per un esteso rush orticarioide. La prima volta mi hanno diagnosticato una follicolite, ritornata dopo una settimana per il peggiorare dei sintomi e dell'estensione a tutto il corpo del rush, mi hanno detto che non sapevano cos'era e mi hanno rispedito a casa dicendo che secondo loro non stavo tanto male visto che non avevo la febbre. Sono tornata dopo 2 giorni e mi hanno prescritto degli esami: il medico non sapeva nemmeno il nome esatto degli esami e mi ha detto che potevo farli all'ospedale all'angelo quando poi ho scoperto che non c'è nessun centro prelievi nella struttura. Solo dopo 20 gg e privatamente con una visita a pagamento ho scoperto di aver avuto una malattia esantematica.

Patologia trattata
Rush orticarioide.



Altri contenuti interessanti su QSalute