Ospedale San Gerardo di Monza

Un dottore che ama il suo lavoro e i suoi pazienti

Vorrei ringraziare il dottor Marcello Costa Angeli e l'Ospedale San Gerardo per avermi ridato una vita normale alla pari di tante altre persone, e chi soffre di iperidrosi sa di cosa sto parlando..
Prima evitavo i saluti, le strette di mano, aggiravo la gente per non salutarla e mettevo in atto tanti altri escamotage tipo asciugarmi al volo sui pantaloni e cose del genere.
Oggi sono felice di essermi ritrovato di salutare la gente in modo naturale, di non evitare più nessuno e tutto questo grazie al dr. Costa Angeli e alla sua meravigliosa equipe del San Gerardo di Monza - reparto di chirurgia toracica.
Se avessi saputo anni fa di questa operazione, l’avrei fatta immediatamente ma, come si dice, meglio tardi che MAI.
Il dottore, oltre ad essere un GRANDE PROFESSIONISTA, è una PERSONA SPETTACOLARE che prepara dal punto di vista informativo (lezione tipo universitaria sul sudore) e mette a proprio agio chiunque si appresti ad essere operato da lui.
Simpatico, divertente, ma anche fermo e severo con chi non l’ascolta e questo fa di lui un bravissimo dottore.
Voglio che questa mia testimonianza possa servire a chi non ha ancora trovato il coraggio di affrontare un'operazione che possa cambiargli la vita..
Se vi state chiedendo se è stata dolorosa, vi posso rispondere che i dolori (peraltro sopportabilissimi) sono limitati ai primi tre giorni, poi vanno via via scomparendo dolcemente; il risultato poi è fantastico: mano asciutta e calda…..Cosa si vuole di più.
Tornate a sorridere e affidatevi alle cure e alla professionalità del dottor Marcello Costa Angeli e della sua fantastica Equipe.
Grazie di cuore a tutti voi.

Carlo Migliorin

Iperidrosi mano dx - simpaticofrassi.