Ospedale San Gerardo di Monza

Eccellenza

La mia esperienza è senza dubbio positiva, e per questo ringrazio la dottoressa Valentina Giardini e la dottoressa Sabrina Cozzolino per la loro particolare attenzione al mio caso, alquanto particolare. Sin da subito hanno capito quanto fosse importante un monitoraggio settimanale. La mia era una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica, quindi già delicata; ma la cosa più importante è stata la diagnosi precoce di quello che viene definito vaso previo del cordone (in parole semplici). Il mio è stato un caso studio e la dott.ssa Giardini mi ha praticamente presentata a tutto il personale come la 'Signora che non è più andata in Sicilia' per sua volontà. Lei è stata oltre a professionale, seria e attenta ed anche molto divertente. La Cozzolino invece mi ha conquistata con la sua calma e dolcezza, oltre alla professionalità, e lei stessa ha voluto fino alla fine accompagnarmi all'evento finale. È stata lei a far nascere i miei gemellini.
Anche per il prericovero non posso che spendere belle parole per tutto il personale, e aggiungo un grazie alla dott.ssa Nadia Roncaglia: è stata lei a definire il momento giusto del parto.
In sala parto, ho infine trovato un anestesista dalla dolcezza e bravura assolute, mi ha rassicurata durante il parto e mi ha asciugato anche le lacrime - peccato non conosca il nome.
Grazie San Gerardo, qui ho vissuto l'esperienza più bella della mia vita.

Gravidanza gemellare monocoriale con vaso previo.