Ospedale San Gerardo di Monza

Ottimo reparto

Il 2 ottobre in questo ospedale è nata nostra figlia; a partire dalle prime visite con la dott.ssa Silvana Mariani e successivamente con la dott. Anna Locatelli, abbiamo avuto l'impressione di essere in ottime mani! La loro professionalità ed il loro modo di porsi nei nostri confronti sono stati esemplari! Il corso pre-parto tenuto dalla dott.ssa Pinuccia Persico e da Giordana si è dimostrato estremamente utile nel fugare i nostri dubbi e nel prepararci ad un parto e divenire genitori in maniera "consapevole". Infine le sale parto: c'è tutto ed anche di più, anche qualche particolare che fa sembrare di non essere in un ospedale. La gentilezza delle ostetriche e delle infermiere hanno dato sollievo a mia moglie e tranquillità a me. Il nome dell'ostetrica che ha fatto nascere la nostra bimba é Federica Malberti; all'inizio ci è forse sembrata troppo giovane, abbiamo cambiato idea in un attimo! Siamo stati fortunati ad avere un parto relativamente veloce e fortunati ad avere lei in sala parto!!!
Non possiamo che dare un giudizio estremamente positivo anche sul reparto degenza/neonatale, sul pronto soccorso ostetrico e sul pronto soccorso pediatrico!
GRAZIE!
SUSANNA, Laura e Fabio