Ospedale San Gerardo di Monza

Non potrò mai ringraziare abbastanza il dr. Bedini

Quando hanno diagnosticato a fine maggio del 2012 un tumore al polmone destro a mio padre, non ci volevo credere, anche perché pensavo che potesse bastare la sua leucemia mieloide cronica.. Comunque feci una telefonata ad una mia amica fisioterapista, che lavora all'istituto dei tumori, per chiedere a lei un consiglio e lei mi diede subito 2 nomi di 2 persone straordinarie: il dottor Bedini (presentandomelo come un chirurgo toracico eccezionale) e il dottor Bidoli, un bravissimo oncologo. Questa mia amica mi disse che entrambi avevano lavorato per molti anni insieme all'istituto dei tumori e solo da pochi anni erano entrambi all'ospedale San Gerardo. Ho affidato così senza ripensamenti mio padre a questo chirurgo dall'aria così rassicurante e ho fatto assolutamente la scelta giusta. Mio padre è stato operato il 4 luglio a 72 anni. Sono contenta di poter consigliare questo reparto e il suo primario, il dottor Bedini, a chiunque leggerà questo mio commento. Dunque un affettuoso GRAZIE al dottor Bedini, a tutto il suo staff medico e in particolare alla dottoressa Libretti, nonchè a tutti gli straordinari infermieri.

Tumore squamocellulare al polmone dx.