Ospedale San Gerardo di Monza

Ottima unità operativa- dott. Bedini

Quando hanno diagnosticato un tumore al polmone a mio marito, non ci volevo credere. Comunque andai a parlare con un dottore che conosco, bravissimo (e che voglio ringraziare), che lavora in radiologia all'istituto tumori di Milano, per chiedere un consiglio e mi diede subito 2 nomi di 2 persone straordinarie: il dottor Bedini (presentandomelo come un chirurgo toracico eccezionale) e il dottor Bidoli, un bravissimo oncologo. Mi disse che entrambi avevano lavorato per molti anni insieme all'istituto dei tumori e solo da pochi anni erano entrambi all'ospedale San Gerardo. Ho affidato così senza ripensamenti mio marito a questo chirurgo dall'aria così rassicurante e ho fatto assolutamente la scelta giusta. Sono contenta di poter consigliare questo reparto e il suo primario, il dottor Bedini, a chiunque leggerà questo mio commento. Dunque un affettuoso GRAZIE al dottor Bedini, a tutto il suo staff un grazie alla caposala sig.ra Luisa, molto disponibile e gentile, alla dottoressa Libretti, nonchè a tutti gli straordinari infermieri.

Tumore al polmone.

Inviato da Simona
02 Aprile, 2017
Consiglia questo ospedale per diagnosi di tumore al polmone/pleura?