Ospedale San Gerardo di Monza

Esperienza da dimenticare

sono al terzo figlio, per la prima volta a Monza e.. lo sconsiglio.
Competenza medica indubbia, ma attenzione alla paziente INESISTENTE!
Mi hanno piantata lì 10 ore da sola, senza neanche chiamare mio marito (tanto c'è tempo, dicevano!) a strillare, buttando dentro la testa solo per controllare i tracciati... totalmente sordi ad ogni mia richiesta...anche solo per capire cosa mi stava succedendo, a che punto ero nella dilatazione, se tutto andava bene... insomma... "paranoie" di una mamma che sta soffrendo e che non vede l'ora di conoscere il proprio bambino... anche durante il parto: professionalissimi e competenti... ma FREDDI, neanche un incoraggiamento o una parola di conforto.. Durante la degenza idem... nessuna gentilezza, o sorriso... nulla!

Parto.

Inviato da carla
22 Dicembre, 2010
sono mamma anche io, ma la paranoia è la paranoia.
Io ho partorito li' e ho visto che hanno una mole di lavoro pazzesca.
La professionalita' c'è, e molta. Sinceramente da un medico mi aspetto quella, non smancerie inutili e carezze, soprattutto quando il tempo non c'è!
Inviato da Giuseppina
02 Luglio, 2011
si non sei l'unica.. Ed è per questo che io nella mia recensione ho pensato utile a tutte fare nome e cognome delle persone che mi hanno visitato.. che nel mio caso sono sate fantastiche. Con ciò voglio sottolineare che per migliorare i servizi non bisogna fare un commento generico, ma cerchiamo almeno noi come "pazienti" di individuare i migliori medici e/o specialisti e non, raccontando esperienze specifiche.

Inviato da monica ris
04 Luglio, 2011
Ultimo aggiornamento:
05 Luglio, 2011
smancerie e inutili carezze? c'e' chi ne ha bisogno, una carezza richiede pochi secondi, una parola di conforto si puo' dirla mentre si fa un altro lavoro, non richiede supplemento di tempo.
Inviato da Vale
09 Gennaio, 2015
Ma scusa non potevi chiamarlo tu tuo marito.... Mi sembra un commento inutile... Una critica deve essere costruttiva e concreta!