Ospedale San Gerardo di Monza

GRAZIE PER AVERMI SALVATO LA VITA

Non so se la cardiologia del San Gerardo sia la migliore d'Italia. Posso pero' affermare che il dott. Virgilio Colombo -direttore del reparto di Emodinamica- mi ha salvato la vita!!!
Periodici e ripetuti controlli, compresi tre cardio-sotto sforzo ed ecocardiogramma, non mostravano alcuna anomalia.
Solo grazie alla professionalita' e competenza del dott. Virgilio Colombo, siamo arrivati a stabilire un quadro clinico che nessun esame aveva rivelato.
Mi sono trovato di fronte alla dura realta' di una coronaria occlusa per oltre il 90% per circa 13 cm. di lunghezza.
L'intervento -decisamente complesso- ha richiesto 4 stent in una realta' coronarica ad altissimo rischio. Solo la grande professionalita' e perizia tecnica del dott. Colombo hanno consentito il successo dell'operazione, durata oltre 2 ore, salvandomi la vita.
Ringrazio anche la sua equipe con il dott. Angelo Rovati, l'infermiera professionale Barbara Miolo e l'infermiere professionale Marco Grioni.
La degenza nel reparto di cardiologia settore C - 4° piano e' stata molto positiva, tutto il personale ha mostrato estrema professionalita' e gentilezza.

Coronaropatia - Angioplastica con inserimento di 4 stent per 13 cm. di lunghezza.