Ospedale San Gerardo di Monza

TUMORE POLMONE

Questo reparto, seppur efficiente, non è assolutamente "compassionevole" con chi ha un tumore senza speranze di guarigione. Ci siamo stati per due settimane ed è stato una continua lotta per avere informazioni e chiarimenti. Non facciamo i medici, ma abbiamo il diritto di essere informati. Il paziente si è trovato a suo agio solo con il Dott. Lissoni.. per il resto "nessuna pietà" per chi sta male. Solo numeri. Non consiglio il reparto almeno per quanto riguarda TUMORE AL POLMONE.

TUMORE POLMONE con metastasi diffuse.

Inviato da sonia
16 Giugno, 2014
Anche io ho avuto per due anni un'esperienza al San Gerardo in reparto oncologia, ma devo dirvi che, anche se ha le strutture adeguate, manca di organizzazione. Inoltre le dottoresse non spiegano l'esito di una tac, non informano i pazienti e, quando non c'e' piu' niente da fare, non ti dicono niente e ti scrivono sulla loro relazione che bisogna attivare assistenza domiciliare.
Inviato da m. beatrice stefanetti
20 Giugno, 2014
Cara signora Fumagalli, ho vissuto la sua stessa esperienza ed è stato un vero dramma... sensibilità, professionalità etcetera completamente assenti!!
Inviato da Stefanetti Beatrice
15 Gennaio, 2016
Concordo in pieno, stessa patologia, efficienza zero. Trattamento: sei solo un numero e nessun medico si è comportato con un minimo di attenzione. Personalmente ho espresso al professore il mio pensiero.
Grande delusione, per non dire altro.

Inviato da Stefanetti Beatrice
15 Gennaio, 2016
Concordo pienamente con la vostra esperienza.

Inviato da Maria Stefanetti
17 Febbraio, 2017
Concordo pienamente con il suo pensiero, esperienza drammatica. Sconsiglio.
Inviato da Sandra
10 Giugno, 2018
Stessa pessima esperienza con mio padre nel 2012.