Ospedale San Gerardo di Monza

Dottor Cortinovis magico

Mio padre è stato curato per un mesotelioma pleurico (tumore dell'amianto al polmone) dal dott. Diego Cortinovis. Mio padre è arrivato al San Gerardo dopo essere stato operato dal prof. Pastorino (un vero genio), il quale ha effettuato l'operazione che precedentemente era stata ritenuta non possibile al Niguarda (ove gli avevano dato 6 mesi di vita).
Questa operazione e la conseguente cura del dott. Cortinovis, gli ha allungato la vita di circa 5 anni, per cui non smetterò mai di ringraziarli. In più posso dire che il dott. Cortinovis ha sempre fatto sentire mio padre una persona e non un numero o un paziente. Per me due dottori eccezionali.

Mesotelioma pleurico (tumore dell'amianto al polmone).

Inviato da loredana
09 Gennaio, 2015
Concordo pienamente, equipe fantastica, cordialita' e bravura. Ringrazio anch'io questi medici che hanno curato mio marito per un tumore al polmone, operato e seguito con competenza dall'equipe del dottor Cortinovis e dalla dottoressa Canova. Grazie.

Inviato da Maria Stefanetti
17 Febbraio, 2017
Sono molto contenta per voi, non posso dire altrettanto per mio marito. Oltre ai medici da voi citati, aggiungo il dott. Bidoli.
Hanno abbandonato completamente mio marito, una grande delusione.. Avevamo scelto S.Gerardo convinti di avere fatto la scelta giusta.

Inviato da Maria Stefanetti
21 Novembre, 2017
Completamente concordo con lei, mio marito completamente abbandonato.. Anche noi avevamo scelto questa struttura pensando al meglio.
Inviato da Jenny
11 Dicembre, 2017
Posso contattarla? Mio padre ha stessa patologia...
Inviato da Marcello Vinci
20 Febbraio, 2018
Mio padre, seguito inizialmente dal Dott. Cortinovis e poi dalla sua equipe per un tumore al polmone, è stato praticamente abbandonato a sè stesso in fase terminale. Per tutto il percorso della malattia dai medici non ha mai ricevuto un sorriso di incoraggiamento, sentendosi un numero di letto.