Dettagli Recensione

 
Ospedale San Gerardo di Monza
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Andate altrove se potete

Ho portato qui mia mamma per Polmonite. Come si può immaginare non stava bene.. Ma abbiamo dovuto aspettare dalle 16.00 alle 22.00 in codice verde!! Una follia. Senza contare l'aria pesante e viziata che c'era nella struttura senza finestre.. Siamo tornate a casa alle 2.00 di notte (abbiamo aspettato gli esiti).
Qui il mistero: sebbene 24 ore prima mia madre avesse la polmonite, secondo la lastra fatta a Desio, nella loro non aveva nulla, e hanno semplicemente descritto il tutto come "bizzarro". Le han prescritto due dosaggi diversi di antibiotico da prendere nelle carte di dimissione (quale doveva prendere quindi?? bho) ma comunque minori rispetto a ciò che han prescritto a desio il giorno prima e l'han mandata a casa.
(A Desio invece volevano ricoverarla, ma lei ha firmato contro la volontà dei medici per andare a Monza. Dopo 24 ore in corsia voleva dormire e lavarsi).
Peccato che dal giorno dopo ha iniziato ad avere febbre fino a 39,8!! Il medico di base le ha rimesso la terapia prescritta a desio ed è rimasto basito dagli esiti.
Sinceramente ho trovato infermiere e dottori davvero antipatici, maleducati e per nulla comprensivi.
Mia madre ha una storia clinica particolare (HIV HCV) per cui portandola lì pensavo la seguissero di più e meglio (visto che è in cura a Monza in malattie infettive).
Dalle 20.00 c'è solo un medico di turno in medicina al PS, dunque le attese sono anche prolungate. Assurdo. Andate altrove, a meno che non abbiate problemi di ossa, allora li è veloce.

Patologia trattata
Polmonite.

Commenti

 
 
Per Ordine