Ospedale San Gerardo di Monza

Ottimo reparto e una persona meravigliosa

Ogni tanto è doveroso rendere merito anche al personale non strettamente tecnico incaricato degli aspetti burocratici che, specie nel nostro paese, sono spesso il vero motivo del funzionamento zoppicante della nostra Sanità.
Causa difetto di informazione da parte di entità esterne al Vs. Istituto, mi sono trovato, oltretutto come portatore di Pace Maker, nella necessità di prenotare con urgenza una RM ed una TAC al massiccio facciale per localizzare un piccolo tumore, annidato nel seno mascellare, da asportare con urgenza.
Fortuna vuole che abbia trovato un "Angelo Custode" nella persona della Sig.ra Sofia Riccardi del CUP Radiologico la quale, con pazienza, dedizione, savoir-faire e competenza mi ha risolto il problema nel giro di mezz'ora pur trovandosi in condizioni di salute precarie che le avrebbero dato tutto il diritto di andarsene a casa.
In un momento difficile in cui tutto sembra grigio e fosco, in cui le bottiglie sono tutte mezze vuote, in cui entusiasmo ed ottimismo sembrano essere spariti nel nostro paese, questo episodio mi appare straordinariamente positivo.
Grazie signora Sofia

RM e TAC al massiccio facciale per il corretto posizionamento di un emangiopericitoma mesenchimale.