Ospedale San Gerardo di Monza

Complimenti

Anch'io sono testimone della grande disponibilità, serietà e professionalità della Sig.ra Sofia Riccardi: anche per me ha fatto di tutto pur di trovare un appuntamento urgente per una risonanza magnetica.
Quindi onore al merito!!! In ambienti in cui a volte è difficile trovare persone che sappiano metterti a proprio agio, finalmente un raggio di sole!!!
Grazie Sofia!

Risonanza magnetica alla colonna vertebrale per sospetta metastasi dopo PET.

Inviato da Marcello
23 Ottobre, 2015
Sicuramente è un bene che le impiegate si impegnino al fine di trovare appuntamenti il prima possibile, soprattutto in casi di estremi necessità.
Non vorrei che però si dimenticasse chi esegue e referta gli esami: tecnici e medici radiologi, professionisti seri, spesso bistrattati, a cui spesso viene chiesto di eseguire esami oltre programma, già oberato, proprio per venire incontro a richieste di aiuto da chi, altrimenti, dovrebbe attendere tanto tempo!
E' giusto rendere onore a chi lo merita davvero! E' capitato anche a me e ripeto, apprezzo la gentilezza delle impiegate dell'accettazione radiologica, ma il mio sentito ringraziamento, senza fare nomi, va a chi è sul campo ogni giorno! Continuate così!