Ospedale San Gerardo di Monza

GLI ANGELI ESISTONO, HANNO IL CAMICE BIANCO

Grazie per la conoscenza, lo studio, la devozione, la cura dei particolari, la professionalità, l'umanità e la comprensione.
Grazie a Voi, alle Vostre cure, raccomandazioni e insegnamenti, mia figlia è viva. Nel 2006 mia figlia a 3 anni si è ammalata, dopo 4 lunghi e interminabili anni è in completa remissione e l'ospedale ancora ci segue passo passo con i controlli e i consigli.
Grazie infinite al Prof. Masera, luminare della scienza medica dal viso imperscrutabile e dagli occhi pieni di luce, quella della speranza; Grazie al Dott. Conter, devoto alla sua missione e caparbio come un lupo; Grazie al Dott. Jankovic, esperto, instancabile, i suoi occhi parlano... il suo cuore parla...;
Dott.ssa Daniela Longoni, che dire... gli angeli esistono, la nostra famiglia ne ha incontrato uno.
Mia figlia si chiama Daniela, ora so perchè ho scelto questo nome.
Vi devo la vita.

ANEMIA APLASTICA SEVERA

Inviato da PAMELA
15 Mag, 2019
Ho letto la recensione, io sto cercando di far fare una visita ematologica pediatrica alla mia bimba di 3 anni, ma sembra impossibile al San Gerardo: privatamente non la fanno, con SSN deve chiamare il pediatra. Questa Dr.ssa Longoni Daniela non fa visite private per caso?
Grazie mille da una mamma in ansia.