Ospedale San Gerardo di Monza

Ottimo reparto

Dal ricovero in intensiva alla degenza in reparto, sono stato seguito da medici e infermieri in maniera splendida e pure in riabilitazione cardiologica. Ho un ottimo ricordo di tutto il personale. GRAZIE.

Infarto.

Inviato da vincenzo
09 Luglio, 2019
Mi aggrego. Sono stato colpito da infarto il 16.6.2019, dopo il mio solito jogging. Nessuno dei sintomi mi avrebbero fatto pensare a quanto stava succedendo, i dolori erano diversi dai soliti che leggiamo in merito. Risultato, dopo molti tentennamenti e tre ore, mi sono deciso di andare autonomamente (con moglie) al pronto soccorso del San Gerardo per non finire in altri luoghi anche se vicino a casa.

Per dovere di cronaca, l'addetta al Triage aveva reputato tutto ok, ma qualche illuminato è corso a cercarmi nella sala di attesa: dopo ore 1,5 ero già stato operato con 2 Stent e tranquillo ero coccolato professionalmente in unità intensiva.

Non solo vorrei ringraziare tutto lo staff, a partire dai camici più semplici delle pulizie quotidiane, e via via, passando per le varie Rosa, Romina, Giovanni, Roberto, Barbara, con il Dott. Tresoldi, il Dott. Bozzano, il Dott. Mauro e la dott.ssa Scanziani - e mi scusino tutti gli altri di cui non conosco i nomi e che idealmente abbraccio tutti.

Vorrei ribadire quanto ho sempre sostenuto: è impagabile questa nostra sanità, che abbiamo costituito come popolo e che purtroppo non funziona così bene lungo tutto il nostro Bel Paese: SALVAGUARDIAMOLA!!! ce la stanno privatizzando, la stanno smantellando, non permettiamolo.

Pensiamo a cosa potrebbe essere veramente la Sanità senza sprechi, scandali e corruzioni varie. Vantiamo questi professionisti che vi lavorano in modo encomiabile ma stiamogli accanto nelle loro rivendicazioni che sono anche le nostre.

Grazie a tutti voi per avermi professionalmente rimesso in carreggiata,
Valete Tutti Oro, altro che gli idoli del calcio.
Spero che di queste parole ne resti qualcuna nella mente a chi l'azienda ospedaliera la dirige: non lucro, ma servizio.