Dettagli Recensione

 
Ospedale San Gerardo di Monza
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Se sei terminale..

Trattamenti chemioterapici ok, cortesia come al solito soggettiva (dipende dall'infermiere / medico). Inammissibile l'abbandono totale del paziente in fase terminale, senza alcuna minima informazione o supporto dato ai parenti... Bravi fino a quando non capiscono (loro) che sei terminale. Dopo ti abbandonano COMPLETAMENTE (tanto da non rispondere più al telefono o alle email).

Patologia trattata
Tumore al seno.

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniela Ferri
08 Febbraio, 2017
E' proprio vero.
Inviato da Daniela
07 Marzo, 2017
Sono completamente d'accordo, quando sei terminale spariscono e dicono lo/la porti all'hospice! Non è così in tutti gli ospedali. Gentilezza e professionalità fredda.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maria Stefanetti
21 Novembre, 2017
D'accordissimo.
Inviato da Lorenza
20 Febbraio, 2018
Anche a mia mamma è successa la stessa cosa, anzi, le hanno detto in faccia lei non arriva a Natale - e così fu.
Mia mamma è morta il 23 novembre 2017 a 56 anni.
Inviato da Daniela Ferrini
11 Giugno, 2018
Quanto sopra detto e’ verissimo. Si limitano a dire ai familiari/ paziente di andare al day hospital.
Inviato da Stefania
23 Giugno, 2018
Sono d'accordo anch'io. Mio papà di 86 anni alla fine è stato abbandonato e un oncologo molto giovane gli ha detto chiaro in faccia che non c'era più niente da fare, mentre in precedenza era seguito da una dottoressa molto gentile e comprensiva, che ringrazio.
Inviato da Andrea Bocale
26 Ottobre, 2018
Sono completamente d'accordo. Mia mamma è stata praticamente abbandonata perché ormai era troppo tardi. Ci hanno fissato una chemio senza rendersi conto che mia madre aveva compressione midollare già visibili nelle Tac precedenti e quindi non era possibile iniziare terapia. Le hanno fatto una radioterapia e chi l'ha eseguita mi ha detto che andava fatta almeno un mese prima. E potrei continuare ancora... ma purtroppo oggi mia mamma è volata in cielo.
Inviato da Sarah
04 Febbraio, 2019
Identica pessima esperienza! L'abbandono totale del paziente e della famiglia. Allibiti, delusi e amareggiati!!!
8 risultati - visualizzati 1 - 8