Ospedale San Gerardo di Monza

Se sei terminale..

Trattamenti chemioterapici ok, cortesia come al solito soggettiva (dipende dall'infermiere / medico). Inammissibile l'abbandono totale del paziente in fase terminale, senza alcuna minima informazione o supporto dato ai parenti... Bravi fino a quando non capiscono (loro) che sei terminale. Dopo ti abbandonano COMPLETAMENTE (tanto da non rispondere più al telefono o alle email).

Tumore al seno.

Inviato da Daniela Ferri
08 Febbraio, 2017
E' proprio vero.
Inviato da Daniela
07 Marzo, 2017
Sono completamente d'accordo, quando sei terminale spariscono e dicono lo/la porti all'hospice! Non è così in tutti gli ospedali. Gentilezza e professionalità fredda.

Inviato da Maria Stefanetti
21 Novembre, 2017
D'accordissimo.
Inviato da Lorenza
20 Febbraio, 2018
Anche a mia mamma è successa la stessa cosa, anzi, le hanno detto in faccia lei non arriva a Natale - e così fu.
Mia mamma è morta il 23 novembre 2017 a 56 anni.
Inviato da Daniela Ferrini
11 Giugno, 2018
Quanto sopra detto e’ verissimo. Si limitano a dire ai familiari/ paziente di andare al day hospital.
Inviato da Stefania
23 Giugno, 2018
Sono d'accordo anch'io. Mio papà di 86 anni alla fine è stato abbandonato e un oncologo molto giovane gli ha detto chiaro in faccia che non c'era più niente da fare, mentre in precedenza era seguito da una dottoressa molto gentile e comprensiva, che ringrazio.
Inviato da Andrea Bocale
26 Ottobre, 2018
Sono completamente d'accordo. Mia mamma è stata praticamente abbandonata perché ormai era troppo tardi. Ci hanno fissato una chemio senza rendersi conto che mia madre aveva compressione midollare già visibili nelle Tac precedenti e quindi non era possibile iniziare terapia. Le hanno fatto una radioterapia e chi l'ha eseguita mi ha detto che andava fatta almeno un mese prima. E potrei continuare ancora... ma purtroppo oggi mia mamma è volata in cielo.
Inviato da Sarah
04 Febbraio, 2019
Identica pessima esperienza! L'abbandono totale del paziente e della famiglia. Allibiti, delusi e amareggiati!!!