Ospedale San Gerardo di Monza

Pessima esperienza

Mi spiace solo non esista la possibilità di dare 0. Umanità pressoché assente, personale scortese e incompetente. Una vergogna. Infermiere con fretta di andare a casa, medici spocchiosi a cui sembra di dare fastidio, ore e ore di attesa completamente abbandonati a sè stessi. Ho chiesto una informazione ad una infermiera (perché se devi vedere uno specialista non ti accompagnano, nemmeno se sei piegato in due dal dolore) che in tono cattivo ha risposto che se non so leggere le indicazioni non è un problema suo. L'urologo che mi ha visitata ha delegato il suo lavoro ad una infermiera che aveva una fretta del diavolo perché doveva andare a prendere la figlia a scuola (cosa comunicatami in tono scocciato), che mi ha fatto molto male per un cosa per cui di solito non sento il minimo dolore. Dopo aver visto la quantità di sangue persa per colpa del lavoro eseguito di fretta, l'urologo con faccia spaventata mi dice di tornare in pronto soccorso e non andarmene finché non smetto di sanguinare. Arrivo giù e comunico la cosa.. Mi viene detto che posso benissimo sanguinare a casa mia e nel caso tornare il giorno dopo. Risultato: febbrone da cavallo dopo meno di mezz'ora ed ennesima corsa, questa volta a Como, per vedere di risolvere il problema.

Problema catetere ostruito, stomia.