Ospedale Niguarda di Milano

Embolizzazione fibroma uterino

Mi sono recentemente sottoposta ad un intervento di embolizzazione di un fibroma uterino effettuato dal Dr. Antonio Rampoldi della Radiologia Interventistica Ospedale Niguarda di Milano. Desidero ringraziare il Dottore e la sua equipe per l'altissima professionalità e l'attenzione al paziente dimostrate durante il mio ricovero. Un grazie di cuore anche al personale del reparto, attento e premuroso. Sono venuta da fuori regione per effettuare questa embolizzazione, di cui nessun ginecologo della mia città mi aveva parlato (sono stata da ben 6 primari e abito in una grande città del nord italia). Consiglio caldamente questa struttura, centro di riferimento a livello nazionale.

Embolizzazione fibroma uterino.

Inviato da Vi
28 Ottobre, 2019
Buongiorno, anch'io chiedo se possibile parlare con qualcuna di voi, anche io sono stata embolizzata e ora vorrei avere il contatto di un ginecologo PRO embolizzazione, ma so che spesso tra radiologo e ginecologo non c'è molta collaborazione.
Grazie a cui vorrà aiutarmi.
Inviato da Rossella Maggio
13 Novembre, 2019
Desidero sapere se Rampoldi opera in SSN, ho un fibroma e sono interessata, grazie in anticipo.

Inviato da Rossella Maggio
13 Novembre, 2019
Ciao, alla fine hai parlato con qualcuno? Anche io vorrei maggiori informazioni.

Inviato da Beatrice
16 Febbraio, 2020
Ciao, ho trovato adesso i vostri commenti. Avete fatto la visita con il dottore?! Come l'avete contattato?! Privatamente? Dopo quanto tempo avete fatto l'intervento?! Lascio un mio nr. di telefono, sarebbe urgente: 3333787722.
GRAZIE.