Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza molto positiva

Finalmente posso aggiungere anch'io i miei complimenti a una lunga serie di note positive per questo reparto. Nonostante la complessità dell'intervento e la mia grande paura (questo e' stato il mio primo ricovero per intervento chirurgico) e' andato tutto bene e non posso che ringraziare il Dott. Meroni per l'attenzione e per aver accettato la sfida di un intervento non facile (rimossi ben 30 miomi!). Mi sento di ringraziare anche tutto il personale infermieristico e i volontari che hanno una parola di conforto per tutti. Sicuramente da consigliare e promuovere.

Patologia trattata
Miomectomia multipla.

Commenti

14 risultati - visualizzati 11 - 14  
1 2  
Per Ordine 
 
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Barbara
07 Agosto, 2015
Ciao, io dovrei fare un intervento di isterectomia. In cosa consiste il pre-ricovero? Come ti sei trovata con l'Enantone? Io devo iniziarlo e sono molto preoccupata!!! Ma ancor di piu' per l'intervento.. e' stato doloroso? Quanti giorni sei stata ricoverata?
Grazie in anticipo e saluti da Palermo :)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Cristiana
14 Settembre, 2015
Ciao, rispondo un po' tardi... è da un po' che non leggo QSalute poiché sto molto meglio e mi sono lasciata un po' alle spalle tutta questa vicenda. Io con l'Enantone mi sono trovata molto bene e anche se alla fine sono riusciti a conservare l'utero, posso dire che la mia compagna di stanza che ha fatto l'isterectomia totale è stata dimessa 2 giorni prima di me (che in totale ho fatto 6 giorni). Spero che la mia risposta ti sia utile e comunque sia andato tutto bene. Un saluto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Cristiana
14 Settembre, 2015
Ah scusa: il pre ricovero consiste in un serie di esami da fare in una mattinata dove si fa elettrocardiogramma, radiografia torace e un prelievo; il tutto seguito da un colloquio con l'anestesista.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Barbara
13 Ottobre, 2015
Grazie mille :) un saluto.
14 risultati - visualizzati 11 - 14  
1 2