Ospedali e case di cura a Bari

LODE ALLE DOTT.SSE LANZILLOTTO E SAVINO

Dopo aver peregrinato per due giorni tra vari ospedali della Puglia per avere una diagnosi riguardo ai fortissimi dolori addominali di mia figlia, d 12 anni, ho finalmente trovato dottoresse competenti che non si sono limitate a confermare la diagnosi precedente, errata, sulla base di superficiali ecografie, ma sono andate a fondo dedicando il loro tempo e la loro competenza. Una diagnosi di cisti ovarica di 18 CM. (centimetri!!!!) era un semplice imene imperforato, che se non inciso in tempo avrebbe potuto causare un danno irreparabile. Per questo motivo ringrazio di cuore la dottoressa Maria Paola Lanzillotto per aver formulato la diagnosi esatta e soprattutto la dottoressa Carmela Palma Savino per essere intervenuta chirurgicamente con professionalità impeccabile. La stessa dottoressa Savino ha seguito con accuratezza e scrupolosità la lunga fase seguita all'intervento, fino alla completa guarigione della ragazza. Grazie davvero dottoressa. Chi la incontrerà sulla sua strada sarà sempre in buone mani.

EMATOCOLPO.