Ospedali e case di cura a Bari

CHIRURGIA SENOLOGICA OSPEDALE SAN PAOLO

Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento a tutto lo staff medico e paramedico del reparto di CHIRURGIA SENOLOGICA - OSPEDALE SAN PAOLO di BARI.
Sono stata operata nel mese di Aprile 2021 dal dottor Olindo Custodero, medico di grandissima competenza e umanità, che mai si è stancato di rispondere alle mie innumerevoli domande! Sono stata trattata con competenza e umanità sin dalla prima telefonata fatta in reparto quel venerdì mattina, componendo un numero di telefono trovato su internet, quando non sapevo ancora come affrontare la patologia scoperta e nemmeno pensavo di avere risposta telefonica. E invece con mia sorpresa mi ha risposto una voce gentile, che pensavo fosse una infermiera professionale e invece era la Dott.ssa Graziana Cristallo, che mi ha ascoltata con attenzione, mi ha compresa e, non mi sembrava vero, mi ha dato appuntamento per il lunedì successivo alle ore 8.30 per la visita in reparto. Con incredibile precisione, alle ore 8.30 del Lunedì successivo sono stata visitata dal PRIMARIO DOTT. CUSTODERO, che non conoscevo affatto. I suoi occhi mi hanno trasmesso subito molta tranquillità, calma e sicurezza. Con grande competenza mi ha indicato il percorso terapeutico da seguire. Periodo di emergenza Covid e misure di sicurezza molto elevate.
Ho fatto un pre-ricovero e poche settimane dopo l’intervento. Mille e mille volte grazie ancora al dott. CUSTODERO, all’ANESTESISTA di cui non conosco il nome e a tutto il personale medico e paramedico di sala operatoria.
Vorrei ringraziare la Dott.ssa Barbara Barrettara molto brava, attenta, umana e competente, che ha risposto sempre ad ogni mia domanda.
Vorrei ringraziare l’infermiere Paparino Piero, che instancabilmente, con grande gentilezza e attenzione durante la notte è venuto almeno 30 volte a controllare e ad assistere noi donne appena operate.
Ringrazio le infermiere professionali Tonia Mofettone e Sara Saracino, molto brave attente e disponibili. Siete stati tutti angeli sul mio cammino! Mi sono dilungata un po’ è difficile sintetizzare, ma nessuna parola potrà mai esprimere pienamente la gratitudine che sento! Grazie di cuore a tutti!
Con infinita riconoscenza!
Cecilia Caporusso

Nodulo QSI parareolare dx.