Ospedali e case di cura a Bari

Angelo custode

Sono stata indirizzata presso la clinica Santa Maria dal Dott. Iamele Donato, in quanto mi segue da anni presso il centro radiologico Madonna della Bruna a Matera. Il 20 marzo avevo programmato i controlli di routine (li effettuo ogni 6 mesi dietro consiglio del Dott. Iamele, dato che mia madre 2 anni fa è stata operata alla mammella destra per carcinoma); ebbene, è stato il giorno più brutto della mia vita: il Dott. Iamele ha individuato qualcosa di anomalo che non lo convinceva, mi ha esposto con tutta franchezza il suo pensiero di quello che poteva essere il problema. Mi ha consigliato di effettuare una biopsia per eliminare ogni suo dubbio e quindi mi sono recata in clinica. L'esito della biopsia è risultato incerto, per tanto il Dott. Iamele ha voluto ripetere la biopsia, infatti il secondo esito ha riportato delle cellule tumorali sul nascere. Il Dott. Iamele mi ha programmato la visita con il Dott. Rinaldi, il quale mi ha esposto il piano per l'intervento. Il 14 giugno sono stata operata, l'intervento è andato bene, non ci sono state complicazioni post intervento, per questo ringrazio la professionalità e competenza del Dott. Rinaldi. Ritengo di essere stata fortunata, perché le mani d'oro del Dott. Iamele, nonché la sua umiltà, bontà d'animo e competenza professionale, mi hanno salvata la vita da un tumore scoperto sul nascere. Grazie per quello che fa e continuerà a fare con determinazione, passione e caparbietà nel voler togliere ogni dubbio all'incertezza.
Il mio angelo custode!!

Carcinoma duttale mammella dx.

Inviato da Francesco
27 Ottobre, 2021
Salve, volevo sapere se è stata possibile la visita di un parente almeno nel giorno dell'intervento.

Inviato da Marilena
28 Ottobre, 2021
Salve Francesco, purtroppo no per via del Covid.. Ad ogni modo le infermiere mi sono state vicine in ogni momento, sempre disponibili e gentili, mi sono affidata a loro.