Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Memeo: medico e persona splendida

Sono stata dimessa da soli 2 giorni dalla clinica Santa Maria, dove sono stata sottoposta ad intervento di ricostruzione senologica post mastectomia. L'intervento è stato magistralmente eseguito dal Dott. Giuseppe Memeo il quale, sin dalla prima visita, mi ha spiegato la cosa migliore da fare sia dal punto di vista fisico che psicologico. Con parole semplici, chiare e concetti esaustivi, ha chiarito che, oltre alla protesi nel seno mastectomizzato, non era necessario inserire protesi anche nell'altro seno per uniformarli. La notizia mi ha enormemente confortata perché non volevo, se non indispensabile, inserire ulteriore protesi. Non avrei mai immaginato lo SPLENDIDO risultato finale.
La professionalità del Dott. Memeo, risultato alla mano, mi ha reso un seno bello (ho 61 anni) ed io sono davvero grata della serenità che è riuscito a regalarmi! La consapevolezza di essere in ottime mani, in un momento così difficile per una donna, è impagabile. La professionalità del Dott. Memeo è affiancata da tanto garbo, disponibilità ed attenzione al paziente, che viene accolto con il sorriso e tanta affabilità. Sono contenta e serena, mi sento davvero in mani sapienti, è stata una scelta vincente.
GRAZIE DOTT. MEMEO.

Patologia trattata
Ricostruzione seno post mastectomia.

Commenti

 
 
Per Ordine